Cerca nel blog

martedì 17 settembre 2013

Peschereccio fa naufragio, pescatore eroe nuota per ore e fa salvare il compagno

Un peschereccio di sette metri è naufragato lunedì sera davanti a Voltri, in provincia di Genova. Un pescatore ha nuotato per un miglio nel mare agitato e, arrivato a riva, ha chiesto aiuto, permettendo di salvare il compagno rimasto in acqua, aggrappato ad un piccolo salvagente per sei ore: l'uomo è stato recuperato dalla guardia costiera e dai vigili del fuoco, e ricoverato per ipotermia.
Il salvataggio è avvenuto grazie all'impiego di un elicottero dotato di un dispositivo a raggi infrarossi, che ha permesso di individuare il naufrago al buio.

CIVITANOVA, 76ENNE MASSACRA A COLTELLATE LA EX MOGLIE IN STRADA. ARRESTATO

Una donna di 66 anni è stata uccisa dall'ex marito, da cui era separata. L'uomo, 76 anni, è stato arrestato dai carabinieri.  L'aggressione è avvenuta poco dopo le tre del mattino in via Mameli.
Maria Pia Vigoni, questo il nome della vittima, era uscita di casa molto presto per andare al lavoro, al mercato ittico di Civitanova. Aveva percorso pochi metri in bicicletta, quando è stata bloccata e costretta a scendere dall'ex marito, Graziano Palestini, che dopo una breve discussione l'ha colpita con più fendenti al volto e al corpo, con un grosso coltello da cucina.  Alcuni vicini hanno sentito le grida della donna e hanno chiamato il 112. Una pattuglia dei carabinieri è arrivata sul posto in pochi minuti: Palestini era ancora lì, con il coltello in mano, la ex moglie esanime a terra. L'anziana è morta pochi minuti dopo il ricovero in ospedale.  Al momento del fermo, l'omicida non avrebbe detto nulla e ora si trova nella caserma 'Piermanni' in attesa dell'interrogatorio del magistrato. Secondo le prime testimonianze raccolte, la coppia, che ha figli grandi, si era separata tra molti dissapori e Palestini sembrava nutrire un forte rancore nei confronti della ex compagna.

mercoledì 22 maggio 2013

Incidente hot per l'ex angelo di Victoria's Secret

Un incidente decisamente hot per l'ex angelo di Victoria's Secret, nonchè moglie di Orlando Bloom. La splendida Miranda, durante uno shooting fotografico a Miami, è stata protagonista di un inaspettato fuori di seno.  Rimasta in topless la Kerr non si è preoccupata di coprirsi all’istante, e ha dato modo ai paparazzi di immortalare il suo seno in bella vista. Come testimonia la foto pubblicata da Play4movie, la Kerr è sorridente e sembra reagire con ironia all’incidente hot.

GALLIANI-ALLEGRI, UN CAFFÈ PER DIRSI ADDIO. IL MILAN SU SEEDORF


Un caffè di due ore per dirsi addio. Tutto come previsto tra Milan e Allegri, almeno nella tempistica. Galliani ieri aveva parlato di un incontro decisivo con Allegri programmato per mercoledì. E così è stato: in via Turati è cominciato alle 9.30 il vertice fra club e allenatore, e in gioco a questo punto dovrebbero esserci solo le condizioni dell'addio del tecnico: sono in ballo 5 milioni.

IL TECNICO: "NON HO NULLA DA DIRE"
Alle 11.20 il tecnico livornese è uscito a piedi dalle sede ed è stato affrontato dai cronisti: "Non ho nulla da dirvi - ha dribblato i microfoni Allegri - Non è successo assolutamente nulla, ci siamo solo bevuti un buon caffè". E alle insistite, ripetute domande se si sentisse ancora il tecnico del Milan a tutti gli effetti, non è giunta da Allegri alcuna risposta, né alcun cenno di conferma. E solo un sorriso ha accolto gli incitamenti di un gruppetto di tifosi rossoneri, che stazionavano in strada e hanno rulato più volte: "Resta con noi, Max".

Christina Aguilera, ritorno a "The Voice"?

A volte ritornano. Dopo essere stata uno dei coach della prima edizione, e avere poi abbandonato per seguire gli impegni della propria carriera, Christina Aguilera ora potrebbe rientrare a "The Voice" per la quinta stagione. La voce è stata confermata a "Usa Today" ma non è ancora chiaro al posto di chi l'Aguilera tornerebbe sulla sua poltrona girevole. Forse la neo-mamma Shakira che aveva sostituito proprio Christina?

L'Aguilera, così come CeeLo Green, decise di abbandonare al termine della terza stagione del talent. I produttori dissero allora di accettare la loro decisione e che, in futuro, per loro ci sarebbe sempre stato posto.
Quel posto ora Christina ha deciso di riprenderselo. Il problema è chi glielo lascerà. Adam Levine e Blake Shelton sono comodi sulle loro poltrone dal primo anno e non sembrano intenzionati a lasciare, mentre, con Shakira, l'altra new entry era stata Usher.

SHARON STONE SUPER SEXY CONQUISTA CANNES

Una Sharon Stone sexy e in splendida forma ha conquistato tutti sul red carpet di Cannes. Gli obiettivi dei fotografi alla rassegna del cinema erano tutti per l'attrice americana. La Stone si è mossa con la grazia della superdiva sulla Croisette, bellissima con un abito blu elettrico con scollatura mozzafiato e vistosi (e preziosi) gioielli. L'attrice, 55 anni, era ospite dell'anteprima di "Behind the candelabra", il film di Steven Soderbergh con Michael Douglas e Matt Damon sulla storia dell'entertainer Liberace.

MICHELLE HUNZIKER, GAFFE SUI LAUREATI: "ABITUATEVI A FARE LA FAME". IRA SUL WEB

Un'uscita poco felice quella di Michelle Hunziker ospite di Tessa Gelisio nella trasmissione "Cotto e mangiato".
La showgirl, parlando del piatto che aveva preparato, ha detto: “La mia creazione è una torta di laurea. E’ un biscotto secco. Uno che si laurea di ‘sti tempi è meglio che si abitui a far la fame”.
Anche se con tutta probabilità le parole della Hunziker non volevano essere offensive, sono state comunque fuori luogo in un contesto in cui la disoccupazione giovanile tra i laureati è ai massimi livelli.

Un'affermazione che risulta ancora più sgradevole se si considera che la presentatrice pur non essendo laureata gode di un successo inarrestabile.

KATE MIDDLETON COME MARYLIN: IL VENTO FA VOLARE L'ABITO E SCOPRE LE GAMBE

Kate Middleton come Marylin. La principessa inglese, sposata con William, per l'ennesima volta è stata "tradita" dal vento, come mostrano le foto pubblicate dai tabloid britannici. Ospite al matrimonio di una coppia di nobili amici, Kate, incinta al settimo mese di gravidanza, che indossava un abito a pois bianchi e neri (pagato 38 sterline), ha visto lo stesso volare via mostrando le gambe.
Ai media d'Oltremanica è bastato poco per paragonare l'immagine di Kate a quella della bionda attrice icona del secolo scorso, la cui "sfilata" in abito bianco sugli sfiatatoi della metro di New York fece il giro del mondo.

NICOLE MINETTI E GUE PEQUENO, VACANZA "D'AMORE" A SHARM EL-SHEIKH

Stavolta ha trascurato Miami per godersi il sole di Sharm. Nicole Minetti, che aveva già ben abituato con la sua presenza i fotografi della località balneare a stelle e strisce, ha deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza sul Mar Rosso.
Stavolta però l'ex consigliera regionale non era accompagnata come al solito da amiche, ma dal suo fidanzato Gue Pequeno dei Club Dogo. Il rapper, che di solito ha un'immagine da duro sembra molto amorevole con la fidanzata e sembra che tra di loro ci sia qualcosa che va al di là del solito flirt...

lunedì 20 maggio 2013

BELEN RODRIGUEZ, DA MAMMA A TEMPO PIENO AGLI SPOT CON GERRY SCOTTI

Davvero una vita impegnata per Belen Rodriguez che ha abbandonato temporaneamente i suoi impegni in tv per la nascita del piccolo Santiago ma, anche senza il piccolo schermo, i suoi impegni lavorativi non si sono fermati.
La showgirl argentina infatti ha postato dalla sua pagina Facebook alcune foto del suo ultimo spot, in cui pubblicizza la McDonald's. Con lei nella pubblicità anche Gerry Scotti, già "collega" nello show acchiappa-ascolti "Italia's Got Talent".

domenica 12 maggio 2013

MELISSA SATTA SIRENETTA AL MARE: "PESO? MANGIO, MA MI SFOGO IN PALESTRA"

Sirenetta al mare la bella Melissa Satta, ex velina attualmente fidanzata col calciatore del Milan Kevin Prince Boateng. La Satta, che sulla dorata spiaggia della Florida mette in mostra il solito fisico praticamente perfetto ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Chi": "Peso 57 chili. Fino a 20 anni pesavo 50 chili e mangiavo qualsiasi cosa. Adesso non potrei. Il mio peso è quello giusto, le curve pure. Devo stare solo un po' più attenta. Mi sfogo con la palestra".
Le fortune di Melissa però non finiscono qui: "Ho pochissimi peli e nessuno si capacita: sono olivastra e piena di capelli".

SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO LA MINETTI: "SEI DEPRESSA? C'E' LAVORO IN LAVANDERIA!"

Ultimamente Nicole Minetti ha esternato parecchio su giornali e tv facendo sapere che la sua vita ultimamente è molto difficile (è stata "rovinata") e di voler abbandonare l'Italia.
Non si è fatta sfuggire l'occasione di intervenire sull'argomento la sempre pungente Selvaggia Lucarelli che ha scritto all'ex consigliera regionale una lunga lettera: ”Cara Nicole, ho letto la tua toccante intervista su Chi, quella in cui dici che sei depressa e che ti manca il lavoro e che potresti decidere di lasciare l’Italia. Nicole, non farmi preoccupare che la colpa non è tua. E’ che la gente è cattiva e non sa che oltre ai leggings c’è di più…”.
Nicole può contare su di lei ("Io sono una vera amica, una che ti può dare consigli per affrontare questo momento prendendo le decisioni giuste”) e trovarle lavoro: "Non preoccuparti, te ne ho già trovato uno io: sotto casa mia c’è una bella lavanderia che cerca una ragazza che stiri le camicie a 8 euro. Ho fatto il tuo nome Nicole e la proprietaria è entusiasta”.
Il biglietto per lasciare l'Italia è già pronto: "E non ci crederai ti voglio così bene che ti ho già fatto il biglietto e per il tuo bene, e per quello degli italiani, non ho badato a spese. Vai Nicole e buona fortuna”.

STEFANO DE MARTINO A "VERISSIMO": "COM'E' NATO IL MIO AMORE CON BELEN"

Una lunga intervista di Stefano De Martino a "Verissimo", salotto pomeridiano di Silvia Toffanin.
Stefano ha prima di tutto parlato del suo ritiro da "Amici": "Ora loro sono a fine produzione, quindi non credo di ritornare - ha dichiarato, come riporta "Tvblog" - Io ho lasciato perché dopo la nascita di Santiago si è assestata la mia vita diversamente.

La produzione televisiva purtroppo era a Roma, vedere mio figlio ogni settimana con una faccia diversa non mi andava. Sarebbe stato impossibile anche trasferirci tutti a Roma, perché io durante Amici avevo ritmi ingombranti, dalle nove di mattina alle nove di sera. Quindi era come non starci. Ho messo un po’ da parte il mio lavoro in questo momento, devi prendere la responsabilità di avere un figlio e di crescerlo. Nei primi mesi si impostano le dinamiche della coppia rispetto al bambino. Sarebbe stata una famiglia senza un padre presente. Sono felice di vivere la quotidianità di mio figlio, mi dispiace per Amici solo perché, da stacanovista, non sono abituato a non portare a termine le cose, mi piace sempre terminare tutto. Però ci sono priorità che vanno oltre il mio lavoro”.
E proprio sotto i riflettori del programma Mediaset che i due si sono conosciuti ("Io ho sempre avuto la tendenza a innamorarmi di donne più grandi. La mia vita è a velocità doppia, sono andato via presto di casa. Con Belen la prima volta ci avevo ballato l’anno prima, facendo il classico commento da spogliatoio da uomo. Quando è ritornata l’anno dopo già sapevo come andava a finire. Mi son detto, perché devo stravolgere di nuovo tutto? Ma già lo sapevo che andava a finire così. Quando l’ho vista per me era tipo una maledizione. E mo? E mo niente. Magari ci mettiamo insieme e facciamo un figlio”) e tra poco si sposeranno: "Noi ci volevamo sposare ’sta settimana, poi si è sposata la Marini, non ci volevamo dividere la scena. Dobbiamo trovare un buco, studiare il momento mediatico perfetto. Scherzi a parte, abbiamo trovato questo posto molto carino, in Italia. Io poi so’ terrone. La proposta non gliel’ho fatta. La faccio in diretta, per il picco di share esagerato? Noi ce l’abbiamo un’unione, a me piacerebbe per tutelare un po’ il bambino. Il matrimonio mi piace dal punto di vista della favola, dall’altro punto di vista mi leva un po’ la tensione tra l’uomo e la donna, il filo del rasoio. Ma lei realmente se ne andrà? Quando non sei sposato, anche se c’hai un figlio, soffri di più quando litighi, che non sai fino a che punto ti puoi spingere. Quindi c’è più rispetto”.
Infine una parola sui numerosi paparazzi che li seguono: "Io provo a non essere schiavo della loro presenza, se no non vivi la quotidianità. Non voglio che i paparazzi siano un peso. Piuttosto mi faccio una risata, sempre con la bocca aperta, con la gomma. E raramente mi pettino. Un po’ una presenza ingombrante, ma voglio dire se ti metti con Belen Rodriguez lo devi mettere in conto”.

KATE, INIZIA TÓTO-DATA. STAMPA SICURA: "IL FIGLIO NASCERÀ IL 13 LUGLIO"

Il bebè 'reale', figlio di William e Kate, dovrebbe nascere il prossimo 13 luglio. Lo rivela in esclusiva il mail on Sunday citando fonti vicine alla coppia.
E se la data risulterà corretta, coinciderà con i festeggiamenti per i 60 anni dell'incoronazione di Elisabetta II previsti dall'11 al 14 luglio, una sorta di Giubileo su scala ridotta.
Il palazzo reale non conferma, si limita a ribadire che l'unica informazione resa pubblica è che il bebè nascerà a luglio. Ma la famiglia e gli amici più vicini allo coppia conoscono i dettagli, visto che ad un barbecue pochi giorni fa, organizzato da un amico della famiglia reale non si parlava d'altro, scrive il Mail, la fatidica data attesa da tutti con trepidazione è il 13 luglio. Date e circostanze che riguardano la gravidanza della duchessa di Cambridge hanno fin da subito suscitato non poco clamore. Intanto l'annuncio, a dicembre scorso, che è stato dovuto anticipare a poco prima delle 12 settimane 'di sicurezzà perchè Kate è stata costretta ad un ricovero in ospedale a causa delle nausee acute. Poi la tragicissima scomparsa dell'infermiera Jacintha Saldana, di 46 anni e di origine indiana, che per prima rispose e trasferì una telefonata-burla al King Edward Hospital di Londra dove Kate era ricoverata. Jacintha non ha retto al peso di quell'errore e si è tolta la vita.

Dopo la Marini, ecco i prossimi matrimoni vip

Dopo il sì stellare di Valeria Marini, ecco sbocciare altri fiori d'arancio. Si parte con Enrique Iglesias che sposerà la fidanzata ex tennista Anna Kournikova. Le nozze verranno celebrate questa settimana in gran segreto ma in grande stile. Il 24 giugno toccherà a Tosca D'Aquino, il 7 luglio a Giada Desideri e Luca Ward. Ma la lista dei famosi in attesa di pronunciare il sì è lunga: dalla Ribas alla Guaccero...
Tosca sarà sposa a giugno. Non ci sono indiscrezioni sull'abito che indosserà l'attrice e non si sa se sarà uno dei due figli ad accompagnarla in Campidoglio, ma la D'Aquino dirà sì al produttore Massimo Martino.

Qualche giorno dopo toccherà a Giada Desideri e Luca Ward. La coppia, che ha già due figli, sta preparando una bella festa sulla spiaggia romana, come anticipa il settimanale Oggi.

Pubblicazioni già fatte anche per il matrimonio di Bianca Guaccero con il regista Dario Acocella. I due si sono conosciuti sul set e stanno insieme da cinque anni.

L'allenatore Leonardo qualche tempo fa aveva spiazzato tutti con la sua proposta di matrimonio in diretta tv alla compagna giornalista Anna Billò. Ora si attende la data del sì. Anche Melissa Satta e Boateng hanno più volte ribadito di voler convolare a nozze. Come anche Belen e Stefano. Proprio qualche giorno fa la showgirl ha detto di volersi sposare al più presto. Nozze già programmate per il 20144 per Ana Laura Ribas e il fidanzato Marco Uzzo, mentre si attende l'annuncio anche per Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti.

giovedì 2 maggio 2013

SUSANNAH COLLINS, GAFFE IN TV: "LA SQUADRA HA AVUTO SESSO... EHM, SUCCESSO"

Una gaffe molto imbarazzante. Eppure Susannah Collins ha fatto morire dalle risate un po' tutti, durante sua diretta. Si parlava della squadra di hockey dei Chicago Blackhawks: "La seconda stagione inizia questa sera, e i Blackhawks sono pronti - ha detto la Collins durante la diretta  tutti dicono che questa è la stagione che conta davvero, nonostante il fatto che la squadra ha avuto un enorme quantità di sesso....di successo...durante la stagione regolare".
Dopo questa gaffe in diretta, Susannah Collins è poi riuscita a riderci sopra, scrivendo su Twitter: "Grazie a tutti per aver riso insieme a me per questo mio 'scivolone'. Una bella risata fa sempre bene, giusto?".

domenica 28 aprile 2013

KATE MIDDLETON COMPRA UN PASSEGGINO BLU, SI RIAPRE IL TOTO

Continua il toto-bebè per la casa reale inglese. Prima si era parlato di una femmina ora invece salgono le quotazioni per un maschietto. Il fatto che Kate abbia detto di aver comprato un passeggino di colore azzurro ha scatenato le speculazioni dei corrispondenti reali, secondo i quali il nascituro di William e Kate potrebbe essere un maschio. È stata la stessa duchessa, nel corso di un evento, a rivelare di aver scelto un passeggino di quel colore e del marchio Bugaboo, lo stesso preferito dall'attrice Sienna Miller.
Costa fra le 500 e le mille sterline e di solito, ha sottolineato il Mail on Sunday, chi non conosce il sesso del proprio bambino lo acquista in colori neutri, come il beige o il nero. I duchi hanno affermato più volte di non sapere se il 'royal baby' sarà maschio o femmina ma il mese scorso Kate si era lasciata sfuggire una frase che aveva dato adito alla convinzione che potesse trattarsi d'una femminuccia.

AMICI, MIGUEL BOSÈ CONTRO EMMA: "MI HA DATO UN CALCIO NEL SEDERE"

Un piccolo alterco durante "Amici" fra Miguel Bosè ed Emma Morrone, che nella trasmissione non mancano di scambiarsi frecciatine reciproche. Tra i due coach si è scatenata la bagarre durante la serata del talent per un misterioso "calcio" che Emma avrebbe dato al suo coach rivale..

BRUNO ARENA A 3 MESI DALL'ICTUS: "FERMO A LETTO E NON PARLA, MA C'É SPERANZA"

Meno critiche ma ancora preoccuanti le condizioni di Bruno Arena, il fico d'india colpito 3 mesi fa da un ictus. «Bruno sta fermo a letto e non parla», racconta il suo doppio Max Cavallari a "Di Più" «io gli racconto delle cose e lui mi stringe la mano. E a volte mi sorride».
É iniziata per Bruno una lunga riabilitazione per riprendere a camminare e dopo inizierà la logopedia per tornare a parlare «I medici dicono che non si possono fare previsioni, ma anche che molte persone nelle condizioni di Bruno si sono poi ristabilite del tutto», spiaega Cavallari.
Max è comunque positivo: «Quando vado a trovarlo porto sempre con me una pallina di gomma la metto sul comodino, la spingo verso Bruno con un dito e lui me la rimanda indietro. E pochi giorni fa, l'ultima volta che sono andato a trovarlo, gli ho messo un davanti un foglio bianco e lui è riuscito a tenere in mano un pennarello e ha scritto il suo nome con un punto di esclamativo. In quel punto ho visto tantissima speranza».

venerdì 26 aprile 2013

FEDE NARGI FURIOSA SU TWITTER. "CRISI CON MATRI?

Socialchannel aveva lanciato la notizia secondo cui Federica Nargi era in crisi con il fidanzato Alessandro Matri per via delle numerose frequentazioni femminili del calciatore della Juventus. Federica però non ha perso tempo e dal suo account Twitter ha cinguettato "Crisi crisi crisi! Tra me e @Ale_Matri c'è sempre crisi! Ma perché? Hahahahaha! Perché non hanno un c...da scrivere!", postando un'immagine che la ritrae insieme al fidanzato. A rispondere all'ex velina persino Bobo Vieri con un "solo invidia"...

Nicole Minetti, la ex consigliera ha posato per gli scatti in bikini c

Colori sgargianti, due pezzi prorompenti e fisico da sballo. Il nuovo catalogo primavera-estate beachwear di Fruscio è davvero bombastico e sensazionale grazie alla modella d'eccezione Nicole Minetti. La ex consigliera ha posato per gli scatti in bikini come una vera e navigata modella. Perfettamente a suo agio davanti all'obiettivo, Nicole si muove sinuosa mostrando curve che fanno girare la testa.
Aria seria e conquistatrice, capelli sciolti, labbra ben evidenziate dal trucco, la Minetti sa come far cadere gli uomini ai suoi piedi. E in attesa di vederla in altre immagini focose con Guè Pequeno, la ex consigliera si diverte a giocare all'ammaliatrice davanti agli obiettivi e si muove disinvolta in bikini.

MEZZAROMA DIMENTICA MARA CARFAGNA CON UN'ALTRA DEPUTATA DEL PDL

Marco Mezzaroma ha dimenticato Mara Carfagna. La nuova donna che compare al suo fianco ultimamente è Gabriella Giammanco. I due si sono mostrati in pubblico per la prima volta in occasione della festa del 25 aprile. L'imprenditore ed ex marito di Mara Carfagna ha portato la sua nuova fiamma, sempre in area Pdl, a pranzo in un noto ristorante di Piazza del Popolo. E dopo il lauto pasto i due salgono insieme in taxi - lontano dai paparazzi e dalle gelosie dell'ex direttore del Tg1 Augusto Minzolini.

MICHELLE HUNZIKER MOSTRA IL 'PANCINO'. NUOVO TAGLIO CON FRANGETTA

Il tanto atteso secondo figlio, dopo Aurora, nata dalla sua precedente relazione con Eros Ramazzotti, è finalmente in arrivo e a breve Michelle Hunziker diventerà mamma bis in compagnia dell'attuale fidanzato, Tomaso Trussardi. Lo scoop dato da Dagospia dello stato interessante della showgirl ha subito mandato in subbuglio il mondo del gossip, ma solo ultimamente Michelle ha confermato la notizia. I cambiamenti in vista sono tanti e nel mentre la Hunziker ha deciso di rinnovare il taglio, passando ad una frangetta, prima di dedicarsi ad un pomeriggio di svago e shopping.

FLORIANA SECONDI E DANIELE HARD: SCOPPIA LA PASSIONE NEL NEGOZIO

Il rapporto fra Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del GF, e il compagno , il modello-manager Daniele Pompili, sembrava finita. Tra i due però è tornata l'amore e, da quando dimostrano le foto pubblicate da "Visto", anche l'ardore. I due infatti sono stati sorpresi dalla rivista durante degli acquisti in un negozio di intimo: durante una "prova" fra i due scatta un'attrazione che sembra irrefrenabile, sotto gli occhi dei paparazzi appostati....

KARINA CASCELLA: "GRAZIE MARIA. SENZA DI LEI NON AVREI AVUTO GINEVRA"

"Se non ci fosse stata lei sulla mia strada, oggi non avrei Ginevra che è la persona più importante della mia vita", Karina Cascella ringrazia attraverso le pagine di "Nuovo" Maria De Filippi. Attraverso "Uomini e donne" infatti Karina ha conosciuto il suo ex Sasà Angelucci, padre di suo figlia, e la stessa Maria le è stata vicina nel momento della separazione: " "Salvatore - ha dichiarato alla rivista - mi ha lasciata alla fine dell'estate. Ero davvero a pezzi: lei mi ha richiamata a fare l'opinionista di "Uomini e donne". Non smetterò mai di dirle grazie".
Essere mamma l'ha resa molto diversa, anche in trasmissione: "Essendo diventata mamma sono più morbida. Prima parlavo senza pensare alle conseguenze. Oggi mi rendo conto che certe cose non vorrei mai sentirle dire a mia figlia".

FACCHINETTI, ADDIO ALESSIA MARCUZZI. AMORE CON REBECCA, DJ VENTENNE

Dopo la fine della sua relazione con Alessia Marcuzzi, da cui è nata la piccola Mia, Francesco Facchinetti è di nuovo innamorato. Secondo "Novella2000", che pubblica anche le foto, l'ex Capitan Uncino si sarebbe innamorato di Rebecca Romano, dj ventenne: "Nelle nostre foto esclusive - fa sapere la rivista   potete vederlo mentre si diverte in discoteca a fare il Dj in compagnia di una giovanissima morettina tutta tatuata, che per noi è una vecchia conoscenza. Si tratta di Rebecca Romano, 20 anni, che dice di fare la Dj come Francesco, ma che in passato ha fatto la cubista nei locali notturni ed è stata la discussa protagonista del reality Fratello Maggiore, dove veniva descritta come una ragazzina viziata, scontrosa, aggressiva e violenta. Una vera bad girl poco raccomandabile…".

giovedì 25 aprile 2013

KATE MIDDLETON IN VISITA ALLA SCUOLA: FISICO SNELLO E 'PANCINO' IN VISTA

 Nelle sue ultime apparizioni Kate Middleton sfoggiava il solito fisico longilineo e la sua silhouette sembrava non risentire dall'annunciata gravidanza. Il tempo però ha evidentemente agito sulle forme della futura mamma che, nell'occasione della visita in una scuola, ha sfoggiato un abito premaman che ha messo in mostra il suo pancino. La linea un pò troppo sottile in fondo aveva ultimamente messo la duchessa di Cambridge al centro di molte critiche sulla stampa, che l'aveva definita "Regina delle Mamma-ressiche (Mamme Anoressiche)" e accusata di avere abitudini alimentari pericolose per la vita del piccolo.

Raffaella Fico ha fatto il test del dna a Pia: ora della verità per Mario Balotelli?

Per Mario Balotelli potrebbe essere l’ora della verità, perché come sappiamo Raffaella Fico non ha esitato a sottoporre la figlia Pia al test del dna e ora i risultati dovrebbero essere imminenti.
Data l’incredibile somiglianza con il giocatore del Milan, pare chiaro quale sarà il risultato degli esami, ma almeno in questo modo Mario Balotelli dovrà far fronte ai propri doveri di padre.
Finora infatti l’atleta si è rifiutato di partecipare in alcun modo alla crescita di Pia.
I risultati schiaccianti della scienza riusciranno a convertire super Mario in un padre responsabile?

venerdì 12 aprile 2013

Jessica Mazzoli ha lasciato Morgan per il bene della bambina

Jessica Mazzoli ha lasciato Morgan, la notizia è stata ufficialmente diffusa tramite comunicato stampa divulgato dalla giovane cantante sarda con le seguenti motivazioni: "Ho necessità di riprendere in mano la mia vita, lo devo a me stessa e a mia figlia Lara. Ho provato in ogni modo a costruire una famiglia con Marco, il mio amore per lui è stato davvero grande e forse lo è ancora".
La Mazzoli aggiunge: "Mi accorgo, però, di essere impotente contro i suoi demoni, quei demoni che lui stesso aveva dichiarato di voler definitivamente sconfiggere, quei demoni che ancora oggi, una stanza di ospedale, continuano ad esser presenti… L’arrivo di Lara era la grande occasione, nulla, purtroppo, è cambiato nonostante i buoni propositi e le tante promesse… Sono stanca, delusa, amareggiata. Ho atteso, sperato, combattuto…".
E poi l'ardua scelta: "Ho deciso di tutelare me stessa e la mia bambina, dare lei una vita, una famiglia… Entrambe abbiamo bisogno di luce… Sono consapevole che la scelta di allontanarmi, sia oggi, la cosa migliore". Motivazioni profonde che fanno pensare ad un malessere che evidentemente andava avanti già da un pò di tempo e che forse la stessa Jessica pensava di poter curare con il suo amore e quello della figlia, ma così non è stato.

venerdì 5 aprile 2013

SIRIA, RAPITI 4 ITALIANI. "È LA TROUPE RAI GUIDATA DA AMEDEO RICUCCI"

Quattro giornalisti italiani sono stati rapiti nel nord della Siria tra la regione di Idlib e quella turca di Hatay. La notizia e' stato confermata dalla Farnesina che, sottolineando la necessita' del ''massimo riserbo'', ha fatto sapere di seguire la vicenda fin dai primi momenti e di essere in contatto con i familiari. La ''priorita' e' l'incolumita'' dei reporter, sottolinea il Ministero degli Esteri. I quattro fanno parte della troupe, guidata da Amedeo Ricucci del programma Rai 'La Storia siamo noi', composta anche dal fotografo Elio Colavolpe, il documentarista Andrea Vignali e la reporter freelance italo-siriana Susan Dabbous, impegnati in Siria da giorni a un reportage sperimentale dal titolo "Silenzio, si muore". Si tratta di un primo esperimento Rai di giornalismo partecipativo.
PROGETTO. Ricucci aveva annunciato sul suo blog, alla vigilia della partenza, che con i suoi collaboratori sarebbe stato in Siria dal primo al 15 aprile, realizzando collegamenti ogni giorno via Skype con un gruppi di studenti di San Lazzaro di Savena. I ragazzi della scuola della provincia di Bologna avrebbero dovuto interagire attivamente con i giornalisti sul campo e fornire loro - grazie anche a indicazioni della redazione de 'La Storia siamo noi' - spunti e suggerimenti circa notizie da seguire e storie da raccontare.
ANTIOCHIA. Ricucci e Colavolpe erano già stati assieme nei mesi scorsi per un altro reportage ad Aleppo, sempre prodotto dal canale di approfondimento Rai. Da Antiochia, i giornalisti italiani sono entrati nella Siria controllata dai ribelli lo scorso 2 aprile nell'area di Guvecci facendo tappa, tra l'altro, all'ospedale da campo di Yamadiye, di fronte alla località turca di Yayladagi. Il programma era di rientrare ogni sera in territorio turco e, quindi, di mantenersi sempre vicini alla striscia frontaliera tra i due Paesi.
EVOLUZIONE. Le loro tracce - secondo le prime ricostruzioni - si sono perse il 4 aprile, quando nel pomeriggio era previsto il collegamento con i ragazzi di San Lazzaro. I cellulari GSM e satellitare di Ricucci e degli altri componenti della troupe da quel momento sono stati irraggiungibili. Venerdi' mattina fonti giornalistiche siriane e straniere presenti nella regione turca di Hatay e in contatto con gli accompagnatori di Ricucci hanno riferito che i giornalisti si trovavano nel villaggio di Yaqubiya, e nord di Idlib, in stato di fermo, probabilmente da parte di miliziani fondamentalisti. Secondo la ricostruzione offerta da queste fonti, i reporter italiani erano stati arrestati perché‚ avevano filmato e fotografato postazioni militari sensibili.

lunedì 25 marzo 2013

INCIDENTE CHOC IN INGHILTERRA: AUTO "DECOLLA" E ATTERRA SU UNA CASA

Un incidente spettacolare ma molto pericoloso quello causato da un giovane in Inghilterra, a Lowestoft, una città della contea del Suffolk. Un'Audi TT, probabilmente per l'alta velocita' e' finita fuori strada nei pressi di un'abitazione, ed e' letteralmente decollata sulle auto parcheggiate, per poi finire quasi dentro la casa, rimanendo "appesa" al muro.
Il giovane alla guida ha riportato gravi ferite ed è finito in ospedale, mentre nessun abnitante della casa è stato coinvolto.

domenica 17 marzo 2013

KATE INCINTA, 'FAMA' SVELA L'ARCANO: NON HA MAI DETTO "FIGLIA"

"It was a big misunderstanding (Si è trattato di un grande equivoco)", una grande esclusiva di "Fama", il giornale diretto da Sara Varone ora consultabile online, che ha intervistato Lisa Hewson, 32enne assicuratrice inglese di Healing, circa la gravidanza (e la presunta futura figlia femmina) di Kate Middleton: "Nulla - ha dichiarato nell'intervista - lascerebbe pensare che il discendente reale sia una principessa piuttosto che un principino". Era il 5 marzo e la Duchessa di Cambridge era in visita a Grimsby, cittadina del Lincolnshire. Era raggiante, particolarmente tenera con i bambini e salutava tutti. Accettando un orsacchiotto da Diane Burton, 41enne del posto, Kate Middleton si sarebbe lasciata sfuggire “Oh, is that for my d..?”, “D..” come daughter, figlia in inglese. O almeno così avrebbe riferito la signora Sandra Cook, 67 anni, balzata agli onori della cronaca mondiale, l’unica ad aver colto il lapsus, la royal gaffe: un equivoco alimentato da un video televisivo di quell'attimo girato da lontano, attraverso cui si leggeva solo il labiale di Kate. Pronta la replica della duchessa, ma ormai il danno era fatto e la macchina del gossip mondiale attivata. Fino all’altro giorno, quando Lisa Hewson ha postato su Youtube il suo video della scena (ripreso anche dai media locali, come La Gazzetta di Grimsby), che lascia ben poco spazio a dubbi ed interpretazioni: la duchessa ha mantenuto segreto il sesso del nascituro.
"Fama" ha intervistato la diretta interessata:
Lisa, lei era lì vicino alla scena, tra Sandra Cook e Kate Middleton?
Sì, ero molto vicina, ho sentito tutto e sono stata io a registrare il famoso video.
Dal video è chiaro che Kate non ha accennato alla parola “daughter”. Ma qual è la sua impressione? Potrebbe aver lasciato intuire che starebbe realmente aspettando una figlia?
No, not at all. No, assolutamente no. Non ha detto niente, ha tenuto bene il segreto. Non c’è motivo per credere che stia spettando una figlia.
E lei cosa ne pensa?
Non ne ho idea. Nessuno sa se il principino sia un maschietto o una femminuccia, né è possibile fare alcuna previsione.
Secondo lei la signora Sandra Cook ha capito male?
Sì, ha capito male. Era così eccitata che ha frainteso.
E così anche la cronaca mondiale…
Sì, ed è per questo che ho reso pubblico il video, ripreso col mio cellulare.

ITALIA'S , VINCE DANIEL ADOMAKO. FRATELLI LO TUMOLO SECONDI, CARLISI TERZO

Italia's got talent incorona il suo vincitore, Daniel Adomako   Il cantante, che ha conquistato il pubblico sin dai provin,i si è portato  a casa il titolo dell'edizione 2013 e il montepremi di 100.000 euro in gettoni d’oro. Con Belen Rodriguez di nuovo sul palco ad affiancare Simone Annicchiarico, dopo la pausa della scorsa settimana, il trio di giudici composto da Rudy Zerby, Gerry Scotti e Maria De Filippi ha visto sfilare i sedici finalisti: una schiera di artisti quantomeno variegata, dalla soprano Ripalta Bufo, al gruppo di percussionisti Drum Theatre, passando per Daniele Doria, mago del parkour , il verticalista Walter Orfei Nones Malachikhine, il biker Alessandro Barbero e il duo di pattinaggio formato da Sara Venerucci e Danilo Decembrini. Grande presenza anche nella danza con i Los Hermanos Macana, il duo Alessandro e Daniele Suez, i Faces of Disco e Roberto Carlisi.
Daniel Adomako, già "provinato" a Xfactor, si è preso la sua rivincita conquistando il podio, seguito dal duo comico I Fratelli Lo Tumolo  e dal ballerino Roberto Carlisi.

martedì 12 marzo 2013

NADIA RINALDI IN TV: "MI SEPARO E DIMAGRISCO. TRA DUE MESI INDOSSO L'ABITO DELLA D'URSO"

«Tra due mesi peserò meno di 70 chili».
Nadia Rinaldi cambia vita e si dedica a se stessa e alla sua bellezza. Dopo aver reso pubblica la fine del suo matrimonio con Francesco Toraldo nella puntata del 27 gennaio di Domenica Live, l'attrice romana torna ospite della D'Urso per raccontare come sta reagendo al tradimento del marito e alla fine del suo matrimonio.
«Mi chiedo come possa cancellare tutte le cose belle che ci sono state tra noi e come possa cancellare una bambina».
Per tutelare l'affetto che la figlia, Francesca Romana, nutre nei confronti del padre, la Rinaldi ha rivolto una lettera aperta al marito sulle pagine del settimanale Di più, chiedendogli di stare accanto alla bambina.
«Da quando sono stata ospite qui in trasmissione, non l'ho più visto e non l'ho più sentito: parla con la bambina e non con me. In questi otto mesi ho pianto, ho vomitato, l'ho cercato.
Ma da adesso voglio ricominciare a vivere».

"SCENDERÒ A 70 CHILI". E come prima cosa, la Rinaldi, da donna dotata di grande dignità e maturità, ha deciso di separarsi: «Il 4 aprile abbiamo la prima udienza di separazione. Io non ho messo divieti affinchè mia figlia veda il padre. Non sono di quelle madri che dicono alle maestre: "Se viene il padre non gliela date". Mi augurerei, anzi, che la maestra mi dicesse che è venuto a prenderla».
E poi, un incoraggiamento a tutte le donne che è una presa di conscienza e una promessa: «Voglio dire a tutte che da sole ce la facciamo sempre a ricominciare. Tra due mesi indosserò il tuo vestito, Barbara. Dimagrirò e perderò i chili di troppo. Da oggi penso a Nadia».
E la D'Urso la prende come una scommessa: «Il 28 aprile sei invitata alla nostra ultima puntata: metterai il mio vestito»

NADIA CASSINI IRRICONOSCIBILE A DOMENICA LIVE: "IL MIO FIDANZATO HA 32 ANNI MENO DI ME"

È stata il sogno erotico degli italiani degli anni '80.  Una Nadia Cassini trasformata e quasi irriconoscibile, con una folta capigliatura biondissima, è stata ospite di Domenica Live insieme al nuovo toy boy. «Ora sono fidanzata con un ragazzo di 32 anni più giovane di me».
Si tratta di Fernando Vitale, ex di Uomini e Donne e anche ex pornoattore.
«Sapevo di questo momento della carriera di Fernando, ma ognuno di noi si ribella come vuole. Io l'ho fatto con la mia sensualità».
Cupido scocca la sua freccia ad una festa: «Quando ho incontrato Fernando ho sentito uno strano magnetismo: c'era una forte comprensione, anche non fisica».
Poi, una parentesi dolorosa: «Qualche anno fa ho vissuto un momento terribile: ho subito un'ustione del terzo grado del naso. Per ricostruirlo, presero la cartilagine dalle orecchie. Non ricordo un dolore così terribile. E oggi non ho più un orecchio».

RAFFAELLA FICO A "VERISSIMO": "MARIO HA VOLUTO PIA, POI L'HA ABBANDONATA"

"Se lui avesse voluto il mio silenzio, Non mi avrebbe chiesto il test del DNA. Ora sono io a voler fare il test ma nessuno mi ha chiamata. Se il test fosse servito per far star bene la coppia, per farla vivere serena, l’avrei fatto. Ora voglio farlo e lo renderò pubblico", Raffaella Fico ospite di "Verissimo", parla del suo rapporto con Mario Balotelli: " Non so cosa sia successo - ha dichiarato ospite di Silvia Toffanin - Si sono intromesse altre persone. Alcuni sono intervenuti, come i genitori che hanno pubblicato una lettera che mi ha offesa e umiliata come donna e mamma. Io li comprendo ma non condivido quello che hanno detto. E’ un calciatore, ha una società che gli detta le regole, ma se qualcuno gli detta le regole anche riguardo la vita privata, lui dovrebbe dire: “E’ la mia vita, me la gestisco io”. A volte ci si fida di persone che ti stanno vicino da più tempo. Di conseguenza, ti affidi a loro". Il loro era un vero amore ("Io ho convissuto con lui, abbiamo vissuto a Manchester, progettavamo una famiglia. Ci abbiamo provato a lungo. Mi dicono che ho incastrato Mario: siamo nel terzo millennio, esistono le precauzioni. Lui l’ha voluta e poi l’ha abbandonata. Non è bello abbandonare una bambina. Se lui tornasse, lo farebbe per sua figlia. Lui non sa cosa si sta perdendo"), ma la reazione di Mario alla notizia dell'arrivo della piccola non è stata delle migliori: " L’ho chiamato quando ho iniziato ad avere le contrazioni. Mi ha risposto a mezzanotte e trenta, io gli ho detto che avevo partorito, lui ha risposto che non gliene importava niente".

martedì 5 marzo 2013

VASCO SCHERZA SU FB: "HO FATTO IL TAGLIANDO DEI 60MILA KM"

Tutti i fan di Vasco Rossi possono stare tranquilli «Vasco sta bene e male come sempre: basta con questa storia. Diciamo che ho fatto il tagliando dei 50-60.000 chilometri». Il rocker ha parlato per la prima volta dall'ultimo ricovero delle sue condizioni fisiche in un'anticipazione del backstage dell'ultimo video 'L'uomo più semplicè pubblicato su Facebook. «Ora il mio progetto è riprendere e concludere il tour che avevo interrotto due anni fa per forze di causa maggiore», ha spiegato il Blasco, ricordando il grande successo che lo ha costretto ad aumentare le date da quattro a sette: «Ma sono solo sette. Io faccio le sette date, ve lo posso garantire, ci sarò. Dopo si vedrà». Vasco ha parlato anche del suo ultimo singolo: «Con questa canzone volevo semplicemente sdrammatizzare questa atmosfera di tensione che c'è nell'aria, questa atmosfera pesante per tutti - ha spiegato - perchè alla fine se non si prende con un pò di leggerezza la vita, è dura. La vita non è affatto semplice, per nessuno».

SARAH SCAZZI, IL PM: "ERGASTOLO PER SABRINA MISSERI E COSIMA. 9 ANNI PER LO ZIO MICHELE"

La Procura di Taranto ha chiesto la condanna all'ergastolo anche per Cosima Serrano, quale autrice dell'omicidio della nipote Sarah Scazzi insieme alla figlia Sabrina Misseri.

PROCURA: "CONDANNARE A 9 ANNI MICHELE MISSERI" Nove anni di reclusione: è la condanna chiesta dalla Procura di Taranto per Michele Misseri, accusato di aver soppresso il cadavere della nipote Sarah Scazzi gettandolo in un pozzo.

SERENA AUTIERI MAMMA DI GIULIA. LE FOTO ALL'USCITA DALL'OSPEDALE

 "Io e mio marito lo desideravamo tanto, ma finché sono stata in teatro con il «Rinaldo in campo» è rimasto un sogno proibito. Ho scoperto d'essere incinta agli inizi di luglio e mi sono commossa fino alle lacrime, ma anche preoccupata", nuova vita da neo mamma per Serena Autieri. Dopo tanta attesa la piccola Giulia è venuta alla luce all'ospedale Fatebenefratelli di Roma e Serena è stata fotografata con la figlia accompagnata dal marito Enrico Griselli, che poi trova un pò di difficoltà a mettere in macchina tutti i bagagli. La Autieri intanto è sui grandi schermi con l'ultimo film di Alessandro Siani e non è detto che questa rimanga la sua unica figlia: “Chissà se mi ritornerà mai la pancia piatta che ho sempre avuto. Si dice che le forme rimangano dolci dopo la maternità. Ma non ho problemi. Questa bimba non resterà l’unica. Anzi, ne vorrei fare subito un secondo”.

SARA VARONE A DOMENICA LIVE: "ASPETTO UN MASCHIO. SARÒ MAMMA TRA 3 MESI"

La nota showgirl Sara Varone, mamma a 41 anni.
La bella Sara si racconta a Domenica Live, incinta di 6 mesi.
"Il mio amore con Alessandro è stato un autentico colpo di fulmine: la prima volta che ci siamo incontrati sembrava non volessimo più dividerci".
Un amore che regala quasi subito una sorpresa: "Alessandro veniva a trovarmi ogni giorno, quasi si aspettasse la notizia di un lieto evento. E quando gli ho mostrato il test di gravidanza è esploso di gioia".
Maschio o femmina?
"Alessandro avrebbe preferito una femminuccia, ma quando abbiamo saputo che era un maschio, siamo stati ugualmente strafelici".

Etichette

: alessia marcuzzi (1) 46enne (1) abbastanza (1) abbigliamento (2) accessori (2) accoglienza (1) Adrien (1) Adrien Brody (1) agenti (1) aggredito (1) aiutante (1) alessandro (2) Alessandro Matri (1) allegri (1) Amedeo Ricucci (1) amici (1) amore (2) ana laura ribas (1) Andrea Vignali (1) angelo (1) anna bolena (1) anna kournikova (1) anoressica (1) apocalisse (1) applicazione di google (1) aprile (1) ardore (1) arena (1) arrestata (1) arrestato (2) asimmetrico (1) assassino (1) asseggino (1) asteroide (1) astrofisica (1) astronomico (1) Atias (1) audi tt (1) aumenti della benzina (1) aumento (1) austen (1) autieri (1) auto (1) aver (1) azzurro (1) baccio (1) baci (1) ballerine (2) balotelli (1) bambini (1) banda di malviventi (1) belen (3) belen e stefano (1) belen rodriguez (7) belen rodriguez e stefano de martino (1) bellezza (3) benessere (2) benzina (1) bianchi (1) bikini (4) blu (1) boateng (1) Bobo Vieri (1) borse (2) bose (1) Brody (1) bruciore (1) bruno (1) bruno arena (1) brutale tragedia (1) calciomercato (1) cambridge (2) cannes (1) cannibale (1) cannibale nudo (1) cantante (2) capelli (1) carabinieri (1) Carfagna (1) casa (2) cascella (1) cassini (1) cavallari (1) cellulite (1) centro estetico (1) ceretta (2) cessazione delle violenze (1) chicago blackhawks (1) christina aguilera (1) ciclo mestruale (1) cinema (2) civitanova marche (1) club (1) colf (1) collins (1) colore (1) colpita (1) condizioni (1) condizioni economiche (1) contratti non richiesti (1) controlli dei contratti firmati (1) cook (1) corpo (2) corrispondenza di un capo di stato (1) cosima (1) Cosima Serrano (1) crema da barba (1) crema idratant (1) crisi (1) cronaca (2) cronaca mondiale (1) curve (1) daniel adomako (1) daniele (1) daniele pompili (1) danni (1) danni provocati dal terremoto in emilia (1) date (1) de filippi (2) delitto (1) depilazione (1) der (1) dimensioni (1) dior (1) diritti umani (1) diritto canonico (1) disagi (1) divorato tutto il corpo (1) dj (1) documenti (1) dogo (1) domenica (2) domenica live (1) domestica (1) donna (1) donne (2) drammatico (1) duchessa (2) duchessa di cambridge (2) Elio Colavolpe (1) elisabetta canalis (1) elkann (1) emergenza (1) emergenza immigrati (1) emilia (2) emma (1) emma marone (1) emma marrone (1) Emma Morrone (1) energia (1) enigma della storia dell'uomo (1) enrico griselli (1) enrique iglesias (1) equilibrio cielo-terra (1) erede inghilterra (1) Eros Ramazzotti (2) esodo di massa da hula (1) ex (1) fabrizio corona (1) facchinetti (1) facebook (2) fama (1) famiglia (1) federica (1) Federica Nargi (1) femmina (1) fenomeno (1) fermo (1) fernando (1) fernando vitale (1) festival di cannes (1) fico (1) fidanzata (1) figlia (3) figlio (3) film (1) fisico mozzafiato (1) fiume po (1) floriana (1) floriana secondi (1) Florida (1) fondotinta (1) formentera (1) fortissima scossa di terremoto (magnitudo 5.8) (1) foto (1) francesca romana (1) francesco (1) francesco facchinetti (1) francesco toraldo (1) Franco (1) frangetta (1) fratello maggiore (1) fruscio (1) Gabriella Giammanco (1) gaffe (1) gaffe sex (1) galliani (1) gambe (1) gelosia (1) genova (1) geofisica (1) gerry (1) gerry scotti (2) gettato il corpo (1) giada desideri (1) ginevra (1) gioielli (2) giornalisti (1) giornalisti italiani (1) giovane (1) giulia (1) google (1) gossip (38) gotti (1) governo (1) grande fratello (1) Grande Piramide di Giza (1) gravidanza (2) gue (1) gue pequeno (1) Haggis (1) Hannibal (1) hard (1) hewson (1) hot (5) hula damasco (1) hunziker (1) ictus (1) identificata (1) identità (1) il testamento Maya (1) imprenditore (1) incidente (1) incidente spettacolare (1) incinta (5) interrogatori (1) interviste (1) intimo (2) investigatori (1) ior (1) irruzione (1) italia's (1) italiani (1) jessica mazzoli (1) Juventus (1) karina (1) karina cascella (1) kate (5) Kate Middleton (5) kerr (1) kevin (1) kevin prince boateng (1) Khalid Boulahrouz (1) Kunis (1) L'Ultima Profezia (1) labra (1) lapo (1) lapo elkann (1) laureati (1) lavoro (1) letto (1) lingeriè (1) lisa (1) lite (1) lowesoft (1) luca ward (1) lucarelli (1) lui (1) maestra spirituale (1) magnitudo (1) magnitudo 2.1 (1) magnitudo 2.7 (1) maldive (1) malviventi (1) mamma (2) manchester (1) Mara (1) Mara Carfagna (1) Marco (1) Marco Mezzaroma (1) marco uzzo (1) marcuzzi (1) mare (1) maria (1) maria de filippi (2) marica pellegrinelli (1) mario (1) mario balotelli (2) marito (4) marrone (1) martire del gossip (1) maschio (2) massacro (1) massacro di hula (1) massimo martino (1) matri (1) matrimonio (2) Maya sul 2012 (1) mcdonald (1) meis (1) melissa (1) melissa satta (2) Mezzaroma (1) mia (1) Miami (1) michele (1) Michele Misseri (1) michelle (1) Michelle Hunziker (2) middleton (4) miguel (1) Miguel Bose (1) milan (3) minetti (2) miranda (1) miranda kerr (1) mirandola (1) misseri (1) mocassino (2) modella (1) moglie (2) mondo del gossip (1) monti (1) morgan (1) morti (1) moto2 (1) moto3 (1) motogp le mans (1) motomondiale (1) musica (3) nadia (2) nadia cassini (1) nadia rinaldi (1) nargi (1) naufragio (1) new (3) news (50) news gossip (1) news web (1) nicole (2) nicole minetti (3) nord (2) notizia (2) notizie (43) notizie estero (1) notizieestero (1) notte (2) nudo (1) Nuova Terra (1) obblighi di verifica sui contratti (1) odilo pedro scherer (1) Oli (1) operazione di polizia (1) opinione (1) orlando bloom (1) ospedale (2) padre (1) pancino (2) paolo gabriele (1) papa (1) passeggino (1) paura (2) pdl (1) peli incarniti (1) pelle (1) pequeno (1) pescatore (1) peso (1) pia (1) pianeta (1) pianetoide (1) Piramide del Sole (1) plateau (1) politica (1) pompili (1) popolazione (1) prada (1) profondità terra (1) proteggere la pelle (1) protezione civile (1) protezione civile dell' emilia-romagna (1) quattro (1) raffaella (1) raffaella fico (2) ragazza tedesca (1) ramazzotti (1) reality (1) reato (1) rebecca (1) rebecca romano (1) reggiseno (1) residenti (1) riabilitazione (1) ricoverato (1) rinaldi (1) rinchiusa (1) ristorante (1) roberto carlisi (1) rodriguez (1) romano (1) rossori (1) rudy zerby (1) rughe (1) sabrina (1) Sabrina Misseri (1) sacerdotessa Maya (1) salvataggio (1) salvatore angelucci (1) sandali (2) sandra (1) Sandra Cook (1) sara (1) sara varone (1) sarah (1) Sarah Scazzi (1) satira (1) satta (1) scarpe (2) scazzi (1) scomparsa (1) scoperta (1) scossa (1) scossa di terremoto (1) scossa magnitudo (1) scosse (3) scosse registrate nella notte (1) scotti (1) secoli (1) secondi (1) secret (1) sedere (1) selvaggia (1) selvaggia lucarelli (1) sera (1) serena (1) serena autieri (1) sesso (1) sex (1) sexy (6) sfollati (2) sfollati nelle tendopoli (1) shakira (1) sharm (1) sharon (1) sharon stone (1) shooting (1) showgirl (2) silvia toffanin (2) simone annicchiarico (1) sirenetta (1) siria (1) sisma (3) Sistema Solare (1) sky (1) sneaker (2) sole (1) solstizio d'inverno del 2012 (1) sopracciglia (1) sottopassaggio di un'autostrada (1) spettacoli (2) spettacolo (2) spot (1) stefano (2) stefano de martino (4) stefano nudi (1) stivali (2) stone (1) stringate (2) Susan Dabbous (1) susannah (1) susannah collins (1) sylvie (1) sylvie meis (1) tagliando (1) talent (1) tatuaggio (1) tedesca (1) tedeschi (1) temporale (1) Terra (3) terremoto (6) the voice (1) toksvig (1) tomaso (1) Tomaso Trussardi (1) torturata (1) tragedia (1) traiettoria (1) transito (1) trattamenti disumani (1) tribunale (1) trucco (1) truppe governative (1) trussardi (1) tv (6) twitter (1) uccide (1) uccisi (1) ucciso (1) unis (1) uomini e donne (2) vacanza (1) valeria marini (1) Van Der Vaart (1) vasco (1) vasco rossi (1) vaticano (1) velocita (1) venere (1) venere passa davanti al sole (1) vento (1) verona (1) vestito (1) victoria (1) victoria's secret (1) video (2) villa (1) violazione (1) violenti sismi (1) violenza sessuali (1) vip (36) viso (1) vittima (2) volto coperto (1) vulcanologia (1) will (1) william (1) windsor (1) zeppa (2)